Attenda un attimo prego.


I suoi dati vengono elaborati.
schliessen Chiudere

Conto cliente



Login





Password dimenticata? click here


Aprire conto cliente o attivare FashionCard!

Predisponga un conto cliente e approfitti automaticamente del nostro programma bonus per clienti!

  • Risparmi il 5% su ogni acquisto!
  • Informazioni esclusive su offerte e promozioni!
  • Invito a eventi speciali!
  • Scopra un servizio personale!

Beneficiario di una FashionCard: per ragioni di sicurezza annunciarsi di nuovo un’unica volta.

Sì vorrei beneficiare del programma bonus per clienti Charles Vögele.
Condizioni di partecipazione
schliessen Chiudere

Password dimenticata?


La prego di digitare il suo indirizzo e-mail o il numero cliente






RESTITUZIONE MERCE

Rinvio gratuito per posta Diritto di restituzione entro 14 giorni
Ritiro gratuito della merce da restituire Condizioni della merce da restituire
Restituzione nelle filiali Charles Vögele Rimborso


DIRITTO DI RESTITUZIONE ENTRO 14 GIORNI


Il prodotto scelto nell'online shop non va bene? Nessun problema!
Può restituircelo gratuitamente entro 14 giorni dal ricevimento.


Le offriamo le seguenti possibilità:

  • Restituzione della merce in una delle filiali Charles Vögele a scelta
  • Gratuitamente per posta utilizzando l'adesivo per il reso accluso
  • Inoltre, offriamo ai nostri clienti online la possibilità di ritiro gratuito presso l'indirizzo da loro indicato della merce da restituire. Tramite il seguente link può fissare con facilità la data per il ritiro: pick@home

IMPORTANTE: Si prega di tenere presente che la merce va restituita nell'imballaggio originale con etichetta dei resi acclusa, sia in caso di restituzione a mezzo posta che direttamente in filiale.


Per evitare ordini errati le consigliamo di ricorrere ai consigli per la scelta della taglia e della foggia.


Consigli per la taglia



Condizioni della merce da restituire


Si prega di tenere presente che la merce da restituire deve essere in condizioni che corrispondano ad una normale prova. Inoltre la merce deve essere provvista della sua etichetta originale. Se dovessimo constatare che la merce è in condizioni che vanno oltre una normale prova, oppure che è stata danneggiata, saremo costretti purtroppo a rifiutare il rinvio, nell’interesse degli altri nostri clienti.


IMPORTANTE: Si prega di tenere presente che la merce va restituita nell'imballaggio originale con etichetta dei resi acclusa, sia in caso di restituzione a mezzo posta che direttamente in filiale.



RINVIO GRATUITO PER POSTA


Con l'online shop di Charles Vögele può rinviare la merce gratuitamente. Basta applicare sul pacco l'adesivo del reso accluso e la spedizione è gratuita.


Inoltre la Posta svizzera può ritirare gratuitamente la merce da restituire presso l'indirizzo da lei indicato in Svizzera. Basta indicare il numero di rinvio, l'indirizzo e la data per il ritiro al seguente link: pick@home


Naturalmente può restituire la merce anche presso la sua filiale Charles Vögele. Cerca una filiale


IMPORTANTE: Si prega di tenere presente che la merce va restituita nell'imballaggio originale con etichetta dei resi acclusa, sia in caso di restituzione a mezzo posta che direttamente in filiale.



RITIRO GRATUITO DEL RESO


Con l'online shop di Charles Vögele potete approfittare oltre che del rinvio gratuito anche del servizio di ritiro gratis del vostro reso.


Con l'online shop di Charles Vögele potete approfittare oltre che del rinvio gratuito anche del servizio di ritiro gratis del vostro reso.
Basta applicare sul pacchetto l'adesivo del reso accluso e indicare il numero di rinvio, l'indirizzo e la data per il ritiro al seguente link: pick@home


IMPORTANTE: Si prega di tenere presente che la merce va restituita nell'imballaggio originale con etichetta dei resi acclusa, sia in caso di restituzione a mezzo posta che direttamente in filiale.


Naturalmente può restituire la merce anche presso la sua filiale Charles Vögele: Cerca una filiale



RESTITUZIONE NELLE FILIALI CHARLES VÖGELE


Naturalmente può restituire la merce anche presso la sua filiale Charles Vögele: Cerca una filiale


IMPORTANTE: Si prega di tenere presente che la merce va restituita nell'imballaggio originale con etichetta dei resi acclusa, sia in caso di restituzione a mezzo posta che direttamente in filiale.



RIMBORSO


Se vuole beneficiare del suo diritto di restituzione, riceverà naturalmente il suo credito nel giro di breve tempo, non appena il rinvio verrà registrato dal nostro centro logistico. Il rimborso funziona nel modo seguente per tutte le varianti di restituzione:


Pagamento con carta di credito:

Non appena il rinvio verrà registrato dal nostro centro logistico, l'importo verrà accreditato automaticamente sul conto della carta di credito utilizzato per l'acquisto.


Fattura:

Se la rispettiva fattura è già stata saldata, abbiamo bisogno delle sue coordinate bancarie o postali. La preghiamo di accludere direttamente al pacco del reso i dati relativi al suo conto. Non appena il rinvio verrà registrato dal nostro centro logistico, l'importo verrà accreditato automaticamente sul conto indicato. Se ha già rinviato una parte della merce e non ha ancora pagato la fattura, può dedurre dal totale l’importo della merce restituita. Se ha rinviato tutta la merce e non ha ancora pagato la fattura, allora la questione è già regolata.