Attenda un attimo prego.


I suoi dati vengono elaborati.
schliessen Chiudere

Conto cliente



Login





Password dimenticata? click here


Aprire conto cliente o attivare FashionCard!

Predisponga un conto cliente e approfitti automaticamente del nostro programma bonus per clienti!

  • Risparmi il 5% su ogni acquisto!
  • Informazioni esclusive su offerte e promozioni!
  • Invito a eventi speciali!
  • Scopra un servizio personale!

Beneficiario di una FashionCard: per ragioni di sicurezza annunciarsi di nuovo un’unica volta.

Sì vorrei beneficiare del programma bonus per clienti Charles Vögele.
Condizioni di partecipazione
schliessen Chiudere

Password dimenticata?


La prego di digitare il suo indirizzo e-mail o il numero cliente





Charles Vögele – Domande e risposte

Informazioni generali sulla Charles Vögele FashionCard

1. Che cos’č la Charles Vögele FashionCard?

La Charles Vögele FashionCard č una carta gratuita con vantaggi per tutti i clienti Charles Vögele. Puň essere utilizzata in tutte le filiali Charles Vögele e sull’online shop.

2. Quali vantaggi mi porta la Charles Vögele FashionCard?

Ecco i vantaggi della Charles Vögele FashionCard:

  • Riceve uno sconto del 5% sul valore del suo acquisto sotto forma di bonus Esso viene accreditato sul suo conto cliente personale

  • Informazioni regolari su azioni & events alla Charles Vögele

  • Promozioni speciali & offerte per lei, fedele cliente Charles Vögele

  • Servizio informativo telefonico

3. La FashionCard Charles Vögele č trasferibile?

Il bonus accumulato viene costantemente accreditato al beneficiario del conto. Č quindi consigliabile che ognuno utilizzi la sua carta, per accumulare individualmente il bonus e per beneficiare dei vantaggi particolari (vedi punto 2).

4. Scade la Charles Vögele FashionCard dopo un determinato tempo?

La Charles Vögele FashionCard viene emessa ed č valida per un tempo indeterminato.


Distribuzione della Charles Vögele FashionCard

1. Dove posso richiedere la FashionCard?

Puň ricevere la Charles Vögele FashionCard in ogni filiale Charles Vögele o su richiesta, ordinando sull’online shop. Se desidera richiedere la carta nella filiale, deve compilare e firmare un formulario di richiesta. Nel formulario di richiesta c’č una carta provvisoria per uso immediato, che permette giŕ dal primo acquisto di accumulare importi per il bonus. La sua carta personalizzata le sarŕ inviata per posta, entro qualche settimana. Nell’ambito del processo dell’ordine sull’online shop, puň decidere di aderire al programma carta clienti. Riceverŕ una carta cliente digitale, da utilizzare sia sull’online shop che nelle filiali.


Bonus / Cheque bonus

1. A partire da quando posso accumulare il bonus con la mia Charles Vögele FashionCard?

Con la sua Charles Vögele FashionCard accumula il bonus del 5% a partire dal primo euro.

Esempio:

Scontrino: 100.00 CHF

Bonus conteggiato: 5.00 CHF

Riceve il bonus sotto forma di cheque bonus, da utilizzare in ogni filiale e sull’online shop in occasione del suo acquisto.

Indicazione: Non si effettua alcun esborso in contanti.

2. Quando vengono inviati gli cheque bonus?

Gli cheque bonus sono inviati per e-mail o per posta una volta al mese con effetto retroattivo rispetto al mese precedente. La scelta dell’invio corrisponde alla sua richiesta personale.

L’invio dei buoni nei singoli paesi č il seguente:

01.- 30 aprile

pagamento in maggio

01. - 31 maggio

pagamento in giugno

01. - 30 giugno

pagamento in luglio

01. – 31 luglio

pagamento in agosto

ecc.

3. Ogni quanto ricevo uno cheque bonus?

Gli cheque bonus vengono emessi mensilmente. In Austria la distribuzione avviene a partire da un buono del valore di 5.00 CHF.

4. Qual č l’importo massimo di un buono acquisto?

Non esiste un importo massimo per un buono.


Gratuita e facoltativa

1. Cosa mi costa la Charles Vögele FashionCard?

La Charles Vögele FashionCard č gratuita. Non sono richieste tasse annuali o altre spese. Lei beneficia di tutti i vantaggi della carta. Il beneficiario e la Charles Vögele Trading SA sono in ogni momento autorizzati a disdire l’adesione al Programma Charles Vögele FashionCard. La disdetta viene data per iscritto (lettera o e-mail).


Ha perso la sua Charles Vögele FashionCard?

1. Che cosa faccio in caso di perdita della mia Charles Vögele FashionCard?

La preghiamo di telefonare direttamente al nostro centro di servizio: 0848 – 11 88 80 (0,08 chf/min. sulla rete fissa austriaca, mentre i prezzi possono variare sulla rete mobile) oppure puň inviarci una e-mail a fashioncard@charles-voegele.ch . Le invieremo poi al piů presto una nuova carta. Inoltre ha la possibilitŕ di richiedere online una nuova FashionCard.


Contatto

1. Come e quando posso contattare lo Charles Vögele Service Center?

Come contattarci:

Da lunedě a venerdě dalle 10 alle 18 il nostro team č lieto di rispondere personalmente alle sue domande e alle sue richieste. Durante questo orario puň contattarci allo 0848 – 11 88 80 (0,08 chf/min. sulla rete fissa austriaca, mentre i prezzi possono variare sulla rete mobile) oppure puň inviarci una e-mail a fashioncard@charles-voegele.ch.

Per posta:

Charles Vögele FashionCard
Postfach 920110
90266 Nürnberg
Germania


Internet

1. C’č uno spazio personale su internet, dove posso verificare i miei dati o il mio bonus accumulato?

Lo spazio utente personale č disponibile su www.charles-voegele.ch


2. Come sono composti i dati LogIn?

I dati LogIn sono composti da

nome dell’utente

= nr. della carta o indirizzo e-mail

password

= password individuale per la prima registrazione nell’ambito online

3. Cosa succede se ho dimenticato la mia password?

Nel caso abbia dimenticato la sua password per l’ambito online Charles Vögele, puň richiederne una nuova tramite la funzione „password dimenticata“.
Segue l’invio della password all’indirizzo e-mail da lei indicato a Charles Vögele.


Protezione dati

I miei dati vengono forse usati da Charles Vögele per ulteriori scopi?

La Charles Vögele Trading SA, consegnando la carta cliente, registra e memorizza i necessari dati base del beneficiario della carta. La Charles Vögele Trading SA registra e memorizza anche i dati facoltativi del beneficiario della carta. La Charles Vögele Trading SA registra e memorizza inoltre i cosiddetti dati di programma, allorché concede oppure incassa i punti bonus. Si tratta dei dati necessari al calcolo del bonus da concedere, oppure al suo incasso. Al momento dell’incasso di un bonus si registrano i dati di riconoscimento del partecipante, la data e l‘ora dell’incasso, le informazioni riguardanti il livello della transazione e della merce acquistata, e l’ammontare del bonus incassato. I dati indicati vengono registrati e memorizzati da Charles Vögele. Non appena il partecipante ha dato formalmente il suo permesso, la Charles Vögele Trading SA e tutti i settori coinvolti nel sistema bonus (filiali Charles Vögele, online shop e spedizione) possono registrare e utilizzare tali dati a scopo di analisi di mercato e iniziative di marketing. I dati in questione non vengono trasmessi a terzi, al di fuori delle parti considerate nelle condizioni contrattuali qui stipulate.

Puň in ogni momento revocare il suo permesso tramite notifica alla Charles Vögele Trading SA. La revoca non ha alcun influsso sul rapporto contrattuale relativo alla carta cliente.

Troverŕ il testo completo delle condizioni contrattuali generali della Charles Vögele FashionCard qui.