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FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

In caso di consegna nella filiale, posso fare una scelta sul posto o devo acquistare tutto?
Può provare gli articoli nella filiale. Se sono di suo gradimento, può pagare nella filiale gli articoli che desidera tenere (modalità di pagamento alla cassa per consegna in filiale). Se non desidera acquistare la merce, può lasciarla nella filiale. I nostri collaboratori si occuperanno del rinvio.
Posso stornare un ordine?

Può stornare il suo ordine solo fino a quando i suoi articoli si trovano nel nostro magazzino, pronti per l’invio. Si prega di contattare il nostro servizio clienti.

Perché non ho potuto ordinare contro fattura?
Per tutti gli ordini che ci pervengono facciamo una verifica della solvibilità degli acquirenti. Se durante il processo di ordine non ha avuto l’opportunità di scegliere la variante di pagamento contro fattura, significa che il nostro Partner Intrum Justitia l’ha rifiutata. Dal momento che la normativa sulla privacy non ci consente una verifica del risultato sulla sua solvibilità, la preghiamo di contattare personalmente Intrum Justitia:
Intrum Justitia AG
Eschenstrasse 12
8603-CH Schwerzenbach
Posso pagare a rate?
Non proponiamo pagamenti rateali con fattura.
Nello shop posso visionare il mio saldo bonus?
Al momento nell’online shop non è possibile visionare il proprio saldo bonus. Si prega di rivolgersi al nostro servizio clienti per richiedere informazioni sull’attuale saldo bonus.
Posso scegliere un determinato giorno di consegna?
Al momento non è possibile fissare un giorno di consegna su richiesta.