Service Center

OPZIONI DI PAGAMENTO

Eine Frau im légèren Hosenanzug
Pagamento nella filiale

Ordinando la merce in una filiale Charles Vögele può provare gli articoli subito sul posto. Se decide di acquistare, paga la merce semplicemente alla cassa.

Fattura

Insieme alla consegna del suo articolo desiderato riceverà una fattura dettagliata. Provi la merce tranquillamente a casa e paghi solo ciò che tiene. Ci invii semplicemente i rimanenti articoli e deduca dal totale della fattura l’importo corrispondente agli articoli rinviati. Il ricevimento del pagamento le verrà confermato tramite e-mail.

Termine di pagamento: 30 giorni dopo la consegna del pacco. Si prega di considerare che con questo tipo di pagamento sarà verificata la sua solvibilità.

Carta di credito

Paghi il suo articolo desiderato in modo semplice e pratico con la carta di credito VISA o Master Card. L’importo della fattura sarà automaticamente addebitato sulla sua carta di credito tramite l’ordine. In caso di rinvio della merce il suo bonifico sarà accreditato sul conto della carta di credito utilizzato per l’ordine. La informeremo per e-mail non appena il rinvio ci sarà pervenuto e avremo effettuato il trasferimento del suo bonifico sul conto della sua carta di credito.

Pagamento anticipato

Prima della consegna paghi l’importo della fattura sul nostro conto che le comunicheremo per e-mail o per telefono. Non appena riceviamo il pagamento le faremo pervenire l'articolo desiderato e non dovrà più preoccuparsi a riguardo. In caso di reso il suo bonifico sarà nuovamente accreditato sul suo conto. La informeremo per e-mail sul trasferimento del suo bonifico.

PayPal

Se preferisce effettuare i suoi pagamenti su un conto PayPal, possiamo naturalmente anche offrirle questo tipo di pagamento.